Nessun prodotto
Realizzare Ordine
Rivivi l'epoca d'oro con i nostri spettacolari ed economici vestiti degli anni 20. Indossa il tuo travestimento e lasciati conquistare dal ritmo del charleston!
Feste
Floriana | 16/10/2024 ✓ Verificata
Il tutto è arrivato perfetto e nei tempi
Soddisfatta
Chiara | 12/10/2024 ✓ Verificata
Molto soddisfatta dei prodotti come da foto e velocità nella spedizione. Consigliato
Molto gentili e affidabili
Susanna | 10/10/2024 ✓ Verificata
Servizio clienti gentile e veloce, tempi di spedizione rispettati e prodotto stupendo.
Recensioni reali dei clienti
4.8 / 5 de 563 recensioni
Compra sul nostro shop online un abbigliamento anni 20 per rivivere una serata perfetta con il sapore e l’atmosfera degli anni ruggenti.
Se il vostro obiettivo è quello di trovare delle fedeli riproduzioni di questi fantastici vestiti noi vi offriamo costumi perfetti e curati nei minimi dettagli per stupire gli altri invitati sia per partecipare a feste private, sia in altre occasioni come a carnevale o feste in maschera.
In più con i nostri prodotti riuscirai a riprodurre la raffinatezza e l’eleganza che ha segnato quei tempi e che adesso potrà segnare anche i tuoi.
Qui potrai acquistare vestiti anni 20 ad un prezzo davvero conveniente che ti faranno rivivere la magia di questo decennio lontano.
La qualità e la perfetta vestibilità dei nostri costumi è l’ideale per danzare tutta la notte. Grazie alla leggerezza e alla morbidezza si adatteranno perfettamente ad ogni fisico. Non perdono alcuna traccia di colore quando messi in lavatrice e sono disponibili in qualsiasi taglia. Non solo il prodotto ma anche la spedizione infatti i nostri prodotti verranno recapitati a casa vostra nel corso di 48h e siamo disponibili per qualsiasi vostra dubbio o domanda grazie alla nostra forte attenzione al cliente.
Il nostro sito e-commerce soddisfarà tutti i vostri gusti anche quelli più esigenti grazie alla varietà di colori e modelli disponibili. E’ possibile acquistare con la stessa facilità e velocità di un passo di charleston!
Se avete voglia di rivivere gli anni del Jazz, della nascita di Topolino, del cinema sonoro, ma soprattutto del cambiamento, organizzare una festa con un abbigliamento anni 20 è la scelta giusta.
Soprattutto la moda subisce dei cambiamenti tanto per gli uomini che per le donne. Un must per gli uomini era rappresentato dall'abito tre pezzi sia formale che casual così come le frange per le donne, vestiti che potete acquistare in tutte le varietà sul nostro store.
Le donne sono più disinibite, tanto disinibite da essere chiamate “maschiette” o in inglese flapper. Il proibizionismo di quei tempi viene oscurato dalla voglia di far baldoria, baldoria che non era più solo prerogativa maschile ma anche femminile.
E cosa c’è di meglio di organizzare una festa con un dress code di costumi in stile anni 20 per rivivere questa baldoria che ancora oggi non può essere dimenticata. Un decennio scandito dal ritmo del Charleston, ballo icona degli anni 20 che si poteva ballare anche singolarmente e che, grazia al suo ritmo veloce, valorizzava ancora di più gli abiti con frange e perline.
Lasciati ispirare dalle flapper più famose degli anni 20: Barbara La Marr, Clara Bow, Zelda Sayre Fitzgerald e ultima ma non meno importante Choco Chanel. Infatti e proprio lei con la sua lungimiranza che riesce a convertire la moda pomposa alla raffinatezza e alla semplicità.
Gli anni 20 segnano anche la nascita dello smoking, il vestito gessato per eccellenza che non doveva avere spacchi e che doveva essere accompagnato da un papillon di colore nero. E come non citare il Principe di Galles Edoardo VIII, un autorevole trasgressore che lanciò lo Smoking con collo sciallato e personaggi in totale contrapposizione con lo stile elegante e formale del principe ovvero Charlie Chopin.
Stile e raffinatezza ma non solo. Se al grande Gatsby o all’eleganza dello smoking preferite essere per una notte un gangster mafioso come Charlie Lucky Luciano, capo della mafia Statunitense durante gli anni Ruggenti non ti resta altro che impugnare una mitragliatrice e acquistare sul nostro store il costume giusto anche per te.
Questi personaggi illustri oggi si sarebbero sicuramente rivolti a noi per i nostri abiti e ne sarebbero rimasti soddisfatti per il buon prezzo e per la perfetta somiglianza con i loro.
Non c’è più bisogno di appartenere alla classe sociale medio alta per indossare i vestiti anni 20 perché i nostri abiti sono economici e facili da ordinare online.
Quante volte hai desiderato ballare sulle note del Charleston e sentire il rumore dei lustrini urtare tra loro tra un movimento di bacino ed un altro o indossare un abito gessato con in testa la tipica bombetta di colore nero accompagnata da un papillon e magari anche da un bastone? Grazie a noi non bisogna essere abili ballerini o ballerine ma semplicemente indossare il vestito giusto. Il costume che troverai sul nostro sito ti faciliterà in questa danza veloce e frenetica.
Basterà comprare un travestimento anni 20 e con la scelta giusta di qualche piccolo accessorio e del giusto trucco si potrà iniziare a ballare sulle note Jazz di Duke Ellington.
Se pensiamo agli anni ruggenti sicuramente ci verrà in mente un film storico di quell'epoca, “Il Grande Gatsby”. La storia di un giovane scrittore che negli anni 20 si trasferì a New York per lavorare in borsa e che casualmente conobbe il milionario Jay Gasby, proprietario di un enorme palazzo che ogni fine settimana organizzava feste lussuose nella sua dimora.
Immaginate il vostro salotto trasformato in una magica New York degli anni 20 con lustrini, piume, fiumi di champagne, luci soffuse e musica jazz. Immaginate poi di danzare sotto le note del Charleston e di divertirvi con i vostri amici con questa danza briosa e scoppiettante facendovi trasportare solo dall'immaginazione.
La migliore idea per rivivere a pieno la frenesia degli anni 20 è indossare un costume ispirato alla moda di questo periodo. Le donne e gli uomini degli anni 20 erano pronte a conquistare il mondo e allora perché non provare a rivivere quei momenti e sentirsi protagonisti di quella rivoluzione acquistando il nostro abbigliamento anni 20.