Stai già pensando a come vestirti per il prossimo Carnevale ma sei stanco dei soliti costumi? Se il tuo animale preferito è il gatto, abbiamo un’idea che fa proprio al caso tuo: creare un fantastico travestimento da gatta fai da te!
Leggi il nostro articolo e scopri tutti i suggerimenti migliori per realizzare un costume da gatta fai da te perfetto.
Come travestirsi da gatta
Se sei alla ricerca di nuove idee per Carnevale, realizzare il costume da gatta fai da te è un’idea che piacerà agli adulti e ai bambini.
Cogli l’occasione e crea un travestimento di coppia con tua figlia grazie al vestito da gattina fatto in casa!
Se cerchi un’alternativa originale, realizza un costume da stregatto, il famoso animale magico dei classici travestimenti di Alice nel Paese delle Meraviglie. Usa una maglietta per travestimenti rosa e viola a strisce e leggings della stessa fantasia.
Per l’acconciatura, indossa una parrucca colorata abbinata al vestito e sbizzarrisciti con il make-up creando un look con trucchi fluo, ideali per una festa di Carnevale. Completa il vestito con un paio di scarpe per travestimenti stravaganti per simulare le zampette viola.
Ti bastano pochi accessori per travestimenti per creare un vestito da gatta fai da te super originale. Continua a leggere l’articolo per scoprire come realizzare passo dopo passo il tuo costume da gatta fai da te.
Come vestirsi da gatta per carnevale
Per creare un vestito da gatta fai da te perfetto per Carnevale, indossa un paio di pantaloni neri in pelle o leggings che trovi facilmente nell’armadio. Abbina una t-shirt o un costume morphsuit nero e la base del tuo travestimento sarà pronta in un attimo!
Ciò che devi assolutamente procurarti è una coda finta da gattina! Creala in modo facile e veloce con del tessuto in feltro o in pelo da incollare direttamente all’elastico dei tuoi pantaloni.
Indossa un papillon nero per realizzare un travestimento elegante ma sbarazzino allo stesso tempo. Usa della vecchia stoffa nera e arricchiscilo con dei brillantini o paillettes, l’effetto glamour è garantito!
Gli accessori che sceglierai per rendere il tuo look più originale fanno la differenza. Indossa degli occhiali per Carnevale da micia riciclando un paio di occhiali da sole neri, crea con del cartoncino nero due orecchie da incollare sulla base e il gioco è fatto!
Un’alternativa per simulare le orecchie da gatto sono i cerchietti da animali con le orecchie: per un look giovanile e divertente, utilizza un vecchio cerchietto che hai già e incollaci due orecchie in cartoncino.
Come truccarsi da gatta
Realizza il trucco per le feste e diventa un vero gatto! Disegna dei baffi finti sulle guance con una matita nera e il gioco è fatto.
Scopri altre idee per un make-up da gatta realizzato con trucchi naturali e adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
Ti consigliamo di optare per una riga di eye-liner nero e un paio di lunghe e folte ciglia finte: in questo modo acquisterai immediatamente lo sguardo felino che desideri.
Se vuoi rendere ancora più magnetico il tuo look, usa delle lenti a contatto di Carnevale: opta per un color verde intenso e tutti gli altri avranno occhi solo per te!
Se stai pensando a come creare i tuoi baffi per travestimenti da gatta, disegnali con l’aiuto di una matita nera. A questo punto il tuo travestimento sarà davvero completo!
Idee per un travestimento da gatta sexy
Per questo Carnevale vuoi trasformarti nella gatta più sexy della festa? Allora questa sezione dell’articolo fa al caso tuo!
Ricrea il costume da cat woman, la gatta più sexy della televisione! Indossa una tuta in pelle nera super sensuale e abbinala a una maschera di Carnevale in lattice con le tipiche orecchie a punta.
Con un rossetto acceso e gioielli oro, sarai sicuramente una gatta sexy impeccabile!
Se invece vuoi creare un modello per un vestito da gatta sexy originale, ti consigliamo di usare una gonna per Carnevale corta e nera abbinandola a un corpetto dello stesso colore.
Per quanto riguarda i collant, opta per calze a rete se vuoi essere davvero provocante, altrimenti sarà sufficiente anche una semplice calza nera. Ricordati di completare il tutto con un paio di stivali con tacco alto.
Come ciliegina sulla torta indossa dei guanti in pelle nera, un accessorio must per ricreare qualsiasi look sexy.
Ora hai tutte le idee e i suggerimenti migliori per organizzare il tuo prossimo travestimento di Carnevale. Stupisci tutti i tuoi amici e divertiti a realizzare un costume da vera donna gatto!