Bentornato, oggi ti spiegheremo come allestire la tua discoteca ad Halloween con alcune idee di decorazione per festa di Halloween molto originali.
Vedrai, tutti gli accessori e gli articoli di Halloween economici di cui parleremo tra poco saranno facili da trovare.
La prima cosa da fare per l’organizzazione della discoteca 31 ottobre fai da te sarà procurarsi qualche scheletro di Halloween, alcuni fantasmi da appendere e altrettanti articoli animati di Halloween in modo che tutti i clienti abbiano la sensazione più tenebrosa che questa festa possa dare.
Come decorare una discoteca ad Halloween da far paura
Se fino adesso ti sei chiesto: come posso decorare la discoteca per Halloween fai da te? Noi abbiamo la risposta.
La gente va in discoteca per passare una bella serata, per questo scegli di utilizzare delle finte tombe di Halloween per fare delle foto, così come dei divertenti palloncini di Halloween e lanterne di carta spaventose per il tetto: tutti ne rimarranno sbalorditi.
Ricorda che la musica deve sempre continuare, così che tutti continuino a divertirsi. Inoltre, creare una zona con accessori da photo booth di Halloween ti porterà molta pubblicità sui social.
Idee decorazioni della discoteca per Halloween fai da te
L’idea di decorazione per la discoteca Halloween fai da te che ti consigliamo è quella di procurarti quanti più accessori per festa a tema nero, sia perché è il colore più spaventoso in circolazione sia perché farà da sfondo a tutti gli scheletri, le zucche e i pupazzi dell’orrore.
Un tocco di classe potrebbe essere quello di utilizzare dei palloncini neon o dei palloni metallizzati che spicchino tra le decorazioni tenebrose della tua discoteca Halloween fatta in casa.
L’importante per qualsiasi palloncino sarà farli fluttuare nella sala da ballo, passarsi dei palloncini a elio mentre si balla sarà un’ottima idea per far divertire i propri ospiti.
Quali addobbi usare ad Halloween fai da te in discoteca
Molti sono i locali alla moda che cercano idee per gli addobbi del giorno dei morti in discoteca per sorprendere i propri clienti. Per questo ti proponiamo delle finte ragnatele di Halloween, un vero classico per allestire una discoteca ad Halloween fai da te.
Tra le tante idee di decorazioni da discoteca Halloween fai da te non possono mancare accessori mitici come le tende di Halloween su cui appendere i pipistrelli finti.
Aggiungi anche i cartelli Halloween dell’orrore, avvisano del possibile pericolo imminente i clienti: sono una proposta che lascerà tutti a bocca aperta!
Come allestire con decorazioni la discoteca per Halloween tenebroso
Qualcosa che puoi organizzare nella discoteca Halloween fatta in casa sono le feste e i concorsi di travestimenti paurosi, dove tutti potranno partecipare con maschere di facce paurose o con le facce dipinte con il trucco di Halloween.
Idee allestimento discoteche Halloween semplici
Una fattore importante per l’allestimento di Halloween da discoteca fai da te sono le bibite da cui i clienti ricercheranno originalità.
Usa dei bicchieri usa e getta di Halloween con dettagli terrificanti che facciano morire di paura al solo guardarli.
E i piatti? Anche quelli dovranno essere terrificanti, tanto nulla potrà fermare i tuoi invitati dal servirsi del cioccolato al loro interno.
Nei tuoi cocktail e nelle tue bibite poi aggiungi delle cannucce decorate, oppure addirittura degli occhi di Halloween che gli diano un aspetto ancora più disgustoso.
Idee per addobbare una discoteca fai da te il 31 Ottobre
La scelta migliore è comprare delle bambole di Halloween diverse così da creare un clima super spaventoso e posizionarle in vari punti della sala da ballo in modo da spaventare ancora di più.
Per la musica, invece, alcuni temi classici saranno: “La famiglia Addams”, “Ghost Busters”, “Nightmare before christmas” e così via, che faranno scatenare quelli che avranno optato per i travestimenti ispirati a questi celebri film dell’orrore.
Idee per una festa di Halloween in discoteca
Per la decorazione della discoteca Halloween fai da te concentrati di avere una visione più amplia, per far divertire di più i tuoi ospiti, e utilizza i gadget di Halloween, fondamentali per creare un ambientazione da brividi.
Unisci qualche festoni di Halloween appesi sul tetto e pareti con sacchetti di caramelle da cui i clienti possano pescare caramelle di Halloween con forme strane quando preferiscono.
Per addobbare la discoteca Halloween fai da te, oltre che con le bambole spaventose completa il tutto con gli accessori fluo che daranno il tocco finale alla tua festa dei morti viventi evidenziando tutti gli angoli più tenebrosi.
Speriamo che questi consigli ti possano essere utili nella decorazione per la tua discoteca Halloween, piccoli aiuti che però possono fare la differenza. D’altronde più spaventosi sono gli accessori più grande sarà il divertimento in modo che anche i morti si risveglino per ballare.