Se stai cercando delle idee per una festa di compleanno a tema Cry Babies stai leggendo l’articolo giusto.
Se il tuo bimbo o la tua bimba sono degli appassionati delle fantastiche avventure delle Cry Babies Magic Tears, le piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino kigurumi, devi assolutamente organizzargli un compleanno a tema Cry Babies.
Noi ti aiuteremo con dei preziosi suggerimenti che renderanno il compleanno indimenticabile.
Come organizzare una festa di compleanno Cry Babies fai da te
Se vuoi sapere come organizzare una festa a tema Cry Babies fai da te, ecco alcuni spunti per creare dei festoni di compleanno in poche semplici mosse.
Munisciti di forbici, carta colorata e colla e preparati a comporre tantissimi festoni di carta. Potresti comporre dei festoni colorati di rosa e azzurro, oppure dei colori dell’arcobaleno.
Per ottenerli ti basterà prendere le estremità dei fogli rettangolari che hai ritagliato per poi incollarli ad anello, incrociando l’uno con l’altro creando una catena.
Stampa dei fogli con dei Cry Babies in bianco e nero da colorare. Potresti coinvolgere i tuoi figli in questo processo creativo. Colorate i fogli insieme, ritagliateli e incollateli poi sulle pareti principali dove avverrà la festa.
Come decorare una festa a tema Cry Babies fatta in casa
Per un bel compleanno non è necessaria una location spettacolare, basta solo un’atmosfera allegra! Ecco quindi alcuni consigli su come decorare una festa a tema Cry Babies fatta in casa.
Innanzitutto per facilitarti il lavoro procurati un kit festa Cry Baby. Trova tutto il necessario per una festa per i più piccoli, come ad esempio i piatti per bambini, bicchieri e altre decorazioni a tema. Sicuramente devi ricordare anche un festone con la scritta “Buon Compleanno”.
Dato che la festa si svolge in casa devi cercare di ottenere più spazio possibile, poni quindi il tavolo del buffet in un angolino della stanza e non al centro della stanza cosi i più piccoli riusciranno a diversi senza pericoli.
Come allestire una festa di Cry Babies in giardino
Con l’arrivo delle belle giornate la voglia di stare all’aperto aumenta! Trova come allestire una festa di Cry Babies in giardino per approfittare dell’aria pulita e di un maggiore spazio disponibile per far giocare i bambini. Ecco qualche consiglio per organizzarla meglio.
Prepara qualche attività da fare all’aperto, un’idea potrebbe essere quella di organizzare il gioco della pignatta per il compleanno. Munisciti di un bastone e di una bandana per coprire gli occhi dei giocatori, i bambini adoreranno provare a colpirla.
Per decorare il giardino, appendi tanti palloncini colorati intorno al tavolo e spargine alcuni per tutta la location per far giocare i bambini. In più, appendi delle bandierine per compleanni intorno agli alberi per dare un tocco di colore in più alla festa Cry Babies.
Idee allestimento compleanno Cry Babies fai da te
Nel caso in cui tu stia cercando delle idee per un allestimento compleanno Cry Babies fai da te, continua a leggere e ottieni dei suggerimenti per organizzare al meglio l’allestimento in poche semplici mosse.
Per decorare il luogo in cui si terrà la festa avrai bisogno di palloncini, preferibilmente di color pastello come le piccole bamboline, oppure persino di palloncini con coriandoli, di grande effetto scenico.
Se la tua bimba è fan del cartone animato, di sicuro amerà i giocattoli che rappresentano le protagoniste: ricorda di portarli alla festa così che tutti i bambini invitati possano giocarci.
Idee decorazioni Cry Babies con palloncini e bandierine per la festa di bambini
In un compleanno allestito come si deve, non possono di certo mancare i palloncini e le bandierine. Per questo motivo devi assolutamente procurarti dei palloncini ad elio, un modo veloce di decorare anche gli spazi più grandi, e dei festoni di compleanno da appendere in giro.
Queste decorazioni aggiungeranno un tocco di colore e vivacità alla tua festa. Decorare gli ambienti in cui si festeggerà il compleanno è fondamentale per far immergere gli invitati nella magica atmosfera delle Cry Babies!
Usa striscioni e festoni per decorare una compleanno Cry Babies fai da te
Per decorare la location devi assolutamente procurarti qualcosa da appendere per abbellire il luogo in cui si terranno i festeggiamenti. Tra le idee per festa tema Cry Babies, usare le bandierine di compleanno sono sicuramente perfette per far percepire l’ aria di festa.
Con questi addobbi Cry Babies tutti si potranno immergere nel tema della festa già da subito. I colori devono sicuramente essere tanti ma focalizzati preferibilmente sul rosa e l’azzurro, i colori principali del cartone animato.
Idee allestimento tavolo compleanno Cry Babies con decorazioni fai da te
In ogni compleanno che si rispetti il tavolo in cui si andranno a posizionare accuratamente tutti i dolciumi e salatini per gli invitati alla festa deve essere il centro focale.
Intorno al tavolo centrale si scatteranno la maggior parte delle foto ricordo, e quindi deve essere decorato adeguatamente. Usa un centrotavola di compleanno per attirare ancora di più l’attenzione su questo punto, e organizza un candy bar Cry babies!
Un’idea è quella di utilizzare un set da tavola usa e getta per rendere facile e veloce anche la pulizia finale! Soprattutto per i bambini, dei bicchieri di carta sono l’ideale, in quanto non rischiano di romperli mentre giocano.
Tovaglioli, piatti e stoviglie a tema Cry Babies per la tavola fai da te
Sia che tu abbia organizzato un piccolo rinfresco a buffet, oppure che tu stia organizzando una vera e propria cena, usa dei piatti di carta per feste per rispettare il tema della festa sotto ogni aspetto.
Le piccole Crybabies si abbinano benissimo ai colori pastello, quindi usa una tovaglia di carta rosa, azzurra o lilla come base della tua tavolata.
Completa l’allestimento della tua tavola a tema Cry babies con dei tovaglioli colorati (indispensabili quando si ha a che fare con dei bambini pasticcioni), e degli altrettanto sgargianti bicchieri in plastica per bambini.
Idea un buffet a tema Cry Babies fai da te
Allestire un buffet a tema Cry Baby fai da te è facile, focalizzati sui colori dell’allestimento e riportali al meglio sulla tavola. Per gli snack poi segui i gusti del festeggiato o della festeggiata!
Per ottenere il buffet perfetto che renderà felici tutti gli invitati alla festa devi assolutamente preparare sia cose dolci che salate, per soddisfare i gusti di tutti.
Anche le pietanze che preparerai dovranno richiamare i colori del tema Cry Babies, quindi in particolare colori a pastello, facilmente riproducibili sui dolci. Molte di queste delizie possono essere riposte su dei vassoi di cartone, un classico per le tavolate da buffet.
Idee decorazioni torta Cry Babies fai da te
La torta di compleanno è il dolce più atteso di tutta la festa, deve quindi essere decorato alla perfezione e richiamare il tema principale della festa, le adorabili Cry Babies!
Poni quindi in cima alla torta delle candeline rosa alternate a delle candeline blu per la classica coronazione del dolce di compleanno. Usa anche una cialda per torte dove rappresentare i tuoi personaggi preferiti del cartone animato.
Candeline e topper cake per decorare il dolce
Un’altra idea per guarnire la torta di compleanno Cry Babies è quella di usare un cake topper, di un colore roseo o azzurrino per abbinarsi adeguatamente al resto degli addobbi. Inoltre, per un tocco di classe in più, potresti aggiungere delle colorate bandierine per torta.
Se hai un po’ più di tempo e vuoi mettere alla prova le tue doti di pasticceria, realizza delle decorazioni in pasta di zucchero che rappresentano le bambine protagoniste o i loro animaletti.
Cosa ci deve assolutamente essere alla festa Cry Babies?
A una festa a tema Cry babies magic tears devono assolutamente esserci dei palloncini colorati, una torta che rappresenti le magiche bimbe, e dei bambini entusiasti di festeggiare!
Inoltre, per rendere la festa davvero personalizzata, utilizza i gadget compleanno Cry Babies! Fai divertire tutti i tuoi piccoli invitati con dei giochi fra le decorazioni ispirate al cartone animato.
Un’idea originale è quella di far travestire i bimbi da Cry Babies, facendoli indossare un pigiama kigurumi, i pigiamini interi che hanno sempre addosso le protagoniste dello show.
Cappellini, sacchetti e scatoline Cry Babies per la festa fai da te
Un’attenzione in più che renderà la tua tavola ancora più apprezzata dai piccoli fan delle Cry Babies sono i cappellini di carta per compleanno con le immagini del cartone animato da mettere ad ogni posto, così che i bambini possano indossarli.
Inoltre, alcune persone amano donare un piccolo pensierino a chi è stato invitato alla festa ed ha celebrato il compleanno insieme al festeggiato. Ti consigliamo quindi riporre il dono che hai intenzione di regalare ai tuoi invitati in un sacchetto di compleanno.
Come allestire un angolo delle foto fai da te con photobooth
In ogni compleanno che si rispetti c’è il momento in cui tutti si devono scattare una foto ricordo con il festeggiato, e per una festa a tema Cry Babies la regola è la stessa!
Per rendere il momento delle foto ancora più divertente e apprezzato dai più piccoli allestisci un angolo photobooth con accessori e uno sfondo che richiamino tema principale del compleanno, per un compleanno a tema Cry Babies fai da te è indispensabile!
Grandi e piccini possono indossare degli oggetti come delle divertenti maschere per bambini o dei ciucci. Preparatevi a fare delle smorfie buffe e scattate tantissime fotografie!
Giochi a tema Cry Babies per bambini
In un compleanno è vietato annoiarsi, per questo dovresti organizzare dei giochi a tema Cry Babies per bambini.
il trucco è giocare con la fantasia, potresti rivoluzionare i classici giochi che tutti conoscono inserendoci qualche dettaglio che richiami il tema dei Cry Babies. Ad esempio ruba bandiera, potresti utilizzare un pupazzo Cry Babies oppure una bandierina presa da uno dei festoni da appendere.
Dopo aver letto i nostri suggerimenti riuscirai sicuramente a organizzare la festa Cry Babies migliore del mondo! Che si tratti di allestire la casa o il giardino ora hai tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro. In bocca al lupo!