Ti servono delle originalissime idee per la tua Festa Fluo Party fai da te?
Non temere, siamo qui per fornirti tutti gli spunti necessari per organizzare il glow party più esclusivo di sempre!
Come organizzare una festa fluo neon party fai da te
Sei pronto a festeggiare nel modo più colorato che ci sia? Scopri come organizzare una festa fluo neon party fai da te e divertiti a ballare fra luci e colori sgargianti!
Trova tutte le idee che ti servono per organizzare una festa fluo scintillante, adatta ad ogni occasione che avrai di divertirti!
Come fare una festa di compleanno a tema fluo idee
Se stai cercando degli spunti su come organizzare una festa a tema fluo con idee originali, sei nel posto giusto! Qui trovi tutto quello che ti serve per decorare una serata sfavillante.
Per organizzare un glow party che si rispetti, sono ovviamente imprescindibili dei gadget fluo: i più importanti sono quelli che in inglese si chiamano Glowsticks, dei bastoncini luminosi che brilleranno di luce propria per tutta la durata della festa.
Ogni ospite deve portare almeno uno di questi abbaglianti accessori addosso! I più classici da indossare sono i braccialetti luminosi, ma opta anche per dei più simpatici occhiali fluo, ti faranno fare un figurone!
Idee allestimento fluo party in casa
Per la tua location, trova le migliori idee per allestimento fluo party in casa leggendo il blog. Sarai trascinato in un vortice di arcobaleni colorati!
Tutti pronti a brindare per cominciare questo party sfrenato? Organizza una tavola fluorescente come il tema della festa neon, e servi cibo e bevande altrettanto sgargianti! Usa poi dei bicchieri decorati abbinati ad un centrotavola di compleanno adatto all’occasione.
Il fluo party è un tema perfetto per le feste degli adulti ma si deve svolgere al buio per poter vedere tutte le luci neon. Un’ottima idea è quindi quella di organizzare un glow party in discoteca tra cocktail colorati e balli sfrenati!
Scegli di utilizzare una luce blu per far risaltare i colori fluorescenti presenti sulla tavola, oppure direttamente dei bicchieri luminosi che faranno risplendere il drink della serata. Puoi mescolare le bevande con dei miscelatori cocktail fluo, utili e di grande effetto per ogni aspirante barman.
In alternativa rinfresca ed illumina le tue bibite con del ghiaccio luminoso, perfetto anche da mettere nelle caraffe. Sorseggia l’aperitivo con delle cannucce fluo, l’effetto “wow” è assicurato!
Completa la tavola della tua festa fluo party e riempi l’ambiente con dei palloncini fluorescenti, così che ovunque ti girerai sarai circondato dal colore.
Come organizzare una festa a tema fluo in giardino
Per le sere d’estate, scopri come organizzare una festa a tema fluo in giardino. Potrai godere della brezza fresca notturna mentre scaldi i cuori degli invitati con i colori della celebrazione.
Ti proponiamo un’idea semplice e veloce per illuminare il giardino: prendi delle bottigliette d’acqua trasparenti e mettici dentro un ciondolo luminoso, appoggia le bottigliette dove vuoi e illumina la serata.
In alternativa, o in mancanza di bottigliette, usa del filo led da appendere dove vuoi per infondere della luce colorata sugli invitati, o magari delle lanterne economiche, un classico delle feste in giardino.
I tuoi festeggiamenti a tema fluo party in giardino si terranno di giorno? Un’idea che stupirà tutti è quella di usare della polvere colorata che tutti i partecipanti possono lanciarsi a vicenda mentre ballano: sarà letteralmente un’esplosione di colori!
Idee decorazioni festa glow party fai da te
Per le migliori feste fluo, non possono mancare dei gadget led di ogni tipo. Questo tipo di party è contraddistinto dalle luci, la loro variante led è perfetta per decorare la location.
Per decorare velocemente usa un kit per festa fluo, che comprende tutti i tipi di bastoncini starlight luminosi necessari sia per addobbare la location in modo originale sia per essere indossati come accessorio fosforescente.
Unisci tanti braccialetti starlight fra loro e forma una catena da appendere come un festone fai da te, oppure aggancia al soffitto delle sfere luminose sospese. Queste decorazioni saranno sicuramente di grande effetto anche per i tuoi scatti!
Come applicare i trucchi fluo alla pelle
Per coronare davvero la tua luminosissima festa, usa dei trucchi fluo che ti faranno brillare per tutta la notte.
Dai sfogo alla creatività e decora mani, viso e corpo con disegni o pattern geometrici. Riuscirai a brillare come un’insegna al neon nel buio della notte, sarai una vera opera d’arte!
Trova i trucchi che si illuminano al buio più adatti al tuo stile e all’abbigliamento che hai intenzione di sfoggiare durante la serata fluo party: rendi fosforescenti anche unghie e capelli per un look neon dalla testa ai piedi!
Come posso sapere se i glow trucchi sono sicuri?
Il make-up fluorescente è in voga da molti anni, sono trucchi che contengono dei pigmenti fluorescenti totalmente sicuri per la pelle. Questo pigmento è il fluoro, che sotto le luci ultraviolette splende di luce propria senza irritare la pelle o il viso.
La vernice fosforescente per la pelle può venire stesa direttamente con e mani o dei classici pennelli da trucco, ed è rimovibile con qualsiasi prodotto struccante.
Se invece preferisci evitare il make-up, opta per dei vestiti fluo che renderanno il tuo outfit magico sotto le luci della serata. Sarai al centro dell’attenzione del tuo glow party!
Adesso che hai raccolto tutti gli spunti necessari affrettati ad organizzare il glow party più epico di sempre! Buona fortuna!