Una delle feste più divertenti e più temute si sta avvicinando e stai cercando idee su come fare per decorare l’ufficio per Halloween fai da te e dargli un tocco spettrale e tenebroso?
Segui i nostri consigli per l’allestimento di una festa di Halloween in ufficio fai da te e scopri come utilizzare i gadget di Halloween per stupire i tuoi colleghi durante il giorno dei morti viventi!
Idee per allestire l’ufficio in Halloween facili
Sappiamo che trovare pratiche e veloci idee per allestire l’ufficio Halloween fai da te è abbastanza complicato, per questo che elementi come i cartelloni di Halloween sono fondamentali in questa decorazione.
Permettono di decorare in modo semplice e hanno bisogno di pochi accorgimenti. Inoltre, alcuni adesivi di Halloween daranno un aspetto da spavento al tuo ufficio a tema Halloween. Potresti creare una finta scena del crimine e renderla realistica con del sangue finto.
L’idea per la decorazione dell’ufficio di Halloween per eccellenza è sicuramente quella di appendere dei festoni di Halloween economici: è una soluzione pratica e veloce per la famosa notte delle streghe.
Come fare una decorazione di Halloween a lavoro
La decorazione per l’ufficio di Halloween fai da te più spaventoso inizia dalla scrivania, poiché è il luogo in cui passerai più tempo durante la giornata di lavoro e preparare questa zona sarà sicuramente un’idea unica e originale.
Si possono mettere alcune parti del corpo finte, come l’uso di un paio di protesi di Halloween vicino alla tastiera.
Allo stesso modo, per degli addobbi di Halloween ufficio facili e veloci, puoi allestire una caramellata di Halloween, disponendo vassoi e contenitori di plastica e riempirli di caramelle di Halloween che distribuirai a tutti i tuoi colleghi.
Aggiungi nell’ufficio a tema Halloween delle decorazioni ancora più tenebrose alla scrivania, posizionando qualche ragnatela finta vicino alla sedia o ai documenti che e far sembrare la tua scrivania abbandonata e terrorizzante.
Come fare un allestimento per l’ufficio ad Halloween
Le bandierine di Halloween o le ghirlande del Giorno dei Morti sono punti fermi che puoi sempre usare nell’allestimento del tuo ufficio Halloween, ma noi faremo un ulteriore passo avanti.
Se lavori in uno spazio angusto, puoi coprire le finestre con tende per Halloween: l’importante è che salti subito all’occhio e stupisca i tuoi colleghi nel giorno del 31 Ottobre.
Su scrivanie o mobiletti, disponi per il tuo ufficio a tema Halloween una decorazione dell’orrore: le spaventose candele di Halloween a forma di teschio sono un consiglio pratico e veloce.
Vuoi un’idea fai da te per decorare l’ufficio di Halloween? Posiziona uno scheletro di Halloween finto sulla sedia della tua postazione e sorprendi i tuoi colleghi con uno scherzo spaventoso e originale!
Idee per un ufficio decorato la notte delle streghe
Devi sapere che per ottenere una decorazione per l’ufficio di Halloween degna di nota, anche i dipendenti sono importanti e possono indossare una maschera di Halloween per rimanere in tema.
Incoraggia i tuoi colleghi a travestirsi a tema 31 Ottobre organizzando un concorso con premio in cui ognuno di loro dovrà indossare un costume di Halloween. Ferite finte e denti di Halloween possono aiutarti a vincere!
Se invece sei un’amante del fai da te, potresti sbizzarrirti con un make up di Halloween e vedrai spaventerai i tuoi colleghi!
A seguito di una votazione verrà scelto il più originale e terrificante che vincerà le caramelle di Halloween online racchiuse in un pratico sacchetto di Halloween.
Finite la grande festa con del cibo a tema e disponetelo su vassoi monouso e godetevi tutti insieme queste decorazioni di Halloween nel vostro ufficio.